Come operiamo
Progettiamo il pulito adottando specifiche procedure che permettono di soddisfare differenti richieste mantenendo sempre alti standard qualitativi.
Rileviamo le esigenze del cliente, il tipo di struttura da servire, il flusso di personale/clienti/utenti.
Stabiliamo la tipologia di intervento e la frequenza.
Garantiamo efficienza, affidabilità e tempestività negli interventi.
La gestione attuata da AIA SERVIZI, conformemente a quanto prescritto nella UNI EN ISO 9001:2015, si basa su otto principi:
- orientamento al cliente
- leadership
- coinvolgimento del personale
- approccio per processi
- approccio sistemico alla gestione
- miglioramento continuo
- decisioni basate su dati di fatto
- rapporti di reciproco beneficio con i fornitori

Codice etico
Fiducia
Crediamo sia basata sulla condivisione della missione e sul rispetto dei valori e delle disposizioni aziendali. Riteniamo che la fiducia reciproca tra i soggetti che danno il loro apporto alle attività sia fondamentale per lo sviluppo e il successo.
Risorse umane
Valorizziamo il nostro personale. Siamo convinti dell’importanza del ruolo di ogni addetto. Per noi la continua formazione e la valorizzazione di ogni singolo costituiscono obbiettivi fondamentali.
Concorrenza leale
Sosteniamo la libera concorrenza se ispirata al principio della qualità e dell’efficienza.Probità
Assicuriamo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sull’etica aziendale, sul principio del rispetto reciproco e sulle normative vigenti in tema di legalità.
Riservatezza
Assicuriamo che tutti i dipendenti tutelino la riservatezza dei dati e delle informazioni di cui vengono a conoscenza nell’espletamento degli incarichi loro assegnati e ci adoperiamo affinché vengano rispettate le normative in materia di privacy.
Discriminazione
Sosteniamo la cultura della tolleranza senza alcuna discriminazione di razza, religione, sesso, età, opinioni politiche o handicap.
Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
Vigiliamo affinché i nostri operatori adottino tutte le misure di sicurezza. Ci adoperiamo per garantire la loro integrità fisica e morale.
Relazioni sindacali:
Tuteliamo i diritti dei lavoratori e favoriamo buoni e continuativi rapporti con le organizzazioni sindacali.