AIA SERVIZI

NEWS

Ragusa 18/09/2019

ROBOT NAVI

Il robot lavapavimenti RA660 Navi Una macchina per la pulizia robotizzata pronta a vincere le sfide del cleaning più difficili.

“Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario” Ed è così che Aia servizi mette a disposizione per la squadra una novità assoluta in Sicilia: il robot Navi! Scoprite meglio di cosa stiamo parlando, cliccando Play in questo nuovissimo video dell’Azienda Aia Servizi…novità che ha portato da pochissimo, un importante premio al porto di Marina di Ragusa! Buona visione. Vi aspettiamo al centro commerciale Le Masserie, per stupirvi!

PREMIATI AL PORTO DI MARINA DI RAGUSA

“Aia servizi si è sempre contraddista per l’ innovazione tecnologica nel settore del cleaning: è infatti La prima azienda che con il robot navi, ha introdotto la robotica nel settore, qui in Sicilia” questo è stato il motivo per cui Sabato 24 Agosto, al porto di Marina di Ragusa, la bellissima Mariagrazia Cucinotta, ha premiato la nostra azienda. Un grazie all’organizzazione e a tutta la squadra Aia servizi.